Ven. Mag 24th, 2024

Per organizzare il tuo trasloco ci sono tanti contenitori che puoi prendere in considerazione. Vediamo quali sono i principali che non possono mai mancare Durante queste operazioni.

1.    Le immancabili scatole di cartone

Per organizzare il tuo trasloco, tanto per iniziare, devi procurarti degli scatoloni di cartone. Infatti, questi non possono mai mancare quando cambi casa. Sono contenitori versatili e resistenti dove puoi sistemare tutte le tue cose dirette in casa nuova. Usa solo quelle in cartone tripla onda che si possono chiudere. Meglio se sono a the medie e piccole dimensioni così risultano ancora più versatili per adattarsi di volta in volta agli oggetti che devi inserire.

2.    Le cassettine dell’ortofrutta

Se da una parte non possono mancare gli scatoloni di cartone, dall’altra hai anche bisogno di altri contenitori per organizzare il tuo trasloco. Tra i contenitori che possono tornarti utile bisogna per forza nominare le cassettine in plastica dell’ortofrutta. È proprio lì che puoi procurartele a costo zero. Sono molto resistenti e pratiche grazie alle maniglie laterali.si impilano una sull’altra facilitando anche le operazioni di trasporto.

3.    Le borse per la spesa

Hai presente le grandi borse in nylon intrecciato che si usano per portare a casa la spesa? Sono perfette anche per il trasloco perché studiate per portare pesi grazie all’ampio fondo e alle maniglie rinforzate. Poi utilizzarle per svuotare il frigo e la dispensa ma anche per inserire altri oggetti dalle varie stanze della casa.

4.    Le valigie e i trolley da viaggio

Infine, quando sei alla ricerca dei validi i contenitori per organizzare il trasloco, non dimenticare l’importante ruolo che possono giocare le valigie. Naturalmente, sono le più indicate in assoluto per spostare tutti gli abiti e gli indumenti senza che si sporchino o si sgualcir scanno. Inserisci al loro interno tutti i tuoi vestiti, proprio come fai quando stai per partire per un viaggio, e portali nell’armadio in casa nuova senza dover lavare e stirare nuovamente.

Per prendere subito un appuntamento, clicca qui www.traslochi-monza.com

 

 

 

Di Grey