Se state organizzando un addio al nubilato e volete che sia qualcosa di speciale e fuori dall’ordinario, queste sono cinque idee davvero originali da copiare subito.
Giro in barca
Noleggiare una piccola barca e fare festa su un lago è quello che ci vuole per un addio al nubilato. È un’idea davvero molto carina e alla portata di tutti, anche perché non se la sente di portare una barca grazie allo skipper. Per raggiungere le località lacustri, vi basta noleggiare un pulmino, ideale poi per raggiungere una località come un piccolo borgo medievale che si affaccia sul lago per pernottare. Per avere subito ulteriori dettagli, fai click su www.noleggiopullman-roma.it
All’avventura
Per la sposa amante dello sport e dalla natura ci vuole un addio al nubilato all’avventura. Sono davvero moltissime le proposte in questo senso a partire dall’arrampicata su una falesia naturale, il trekking, le ferrate e così via. In alcuni siti sono organizzati parchi avventura tra i boschi oppure luna park con giostre a trazione umana e green al 100% davvero super divertenti.
Lezioni di sushi
Se la futura sposa è una cuoca provetta sicuramente apprezzerà un addio al nubilato che comprende lezioni di cucina. Ce n’è davvero per tutti i gusti e tra le più richieste c’è sicuramente la master class di sushi per preparare il piatto giapponese tradizionale con riso e pesce crudo da preparare e tagliare con tecniche tradizionali del paese del sol levante.
Shooting fotografico
Un’idea davvero carina se non sapete cosa organizzare per l’addio al nubi lato potrebbe essere lo Shooting fotografico professionale in studio e all’aperto sia insieme che per la futura sposa che verrà truccata e pettinata come una modella per un giorno.
Lezioni di burlesque
Infine, se siete alla ricerca di qualcosa di più piccante e divertente le lezioni di burlesca potrebbero essere la soluzione a tutti i vostri problemi. È l’ideale per chi ama il vintage ed esibirsi magari per trarre qualche ispirazione per rendere ancora più speciale la prima notte di nozze ma chissà se poi non si possa trasformare in una passione da portare avanti nel tempo.